Mia figlia, Francesca, è sempre stata la mia croce, soprattutto da quando è cresciuta ed è diventata una donna. Fino a 18 anni si è comportata in modo serio… non parlava di ragazzi, usciva sempre con il suo incontri del papa di amiche che conosce da quando era bambina, non mi ha mai dato modo di preoccuparmi. Poi, dal giorno del suo compleanno, è completamente cambiata. Queste persone hanno portato Francesca su una strada che non mi è mai piaciuta. La madre è andata via di casa quando lei era piccola e ovviamente questo ha condizionato molto il mio rapporto con lei perché sono abbastanza restio a essere severo e rigido. Sono uscita con i miei nuovi amici e purtroppo non mi sono resa conto che è passato tanto tempo. Scusa non succederà più. Te lo ricordi, è venuto alla mia festa. Un giorno, spinto dalla rabbia e dalla curiosità, mi misi ad incontri del papa. La mia Francesca, mia figlia, che parlava come una troia di strada! Io non sapevo proprio che fare, se le avessi vietato di frequentare queste persone, probabilmente per spirito di trasgressione avrebbe fatto di peggio e avrebbe trovato il modo di comportarsi ugualmente male.

Incontri del papa Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco

Una Bibbia in ogni famiglia. Prefettura della Casa Pontificia Città del Vaticano. Non sono un farmacista, questa è una medicina spirituale che fa bene al cuore. Ma non potevo nemmeno stare zitto a guardare mia figlia che si trasformava in una troia. Ero vestito di tutto punto, avevo ancora le scarpe, lei invece era nuda e calda. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere. La Vita Eterna viene solo attraverso di Me. Lettere enciclica sulla cura della casa comune. Le scivolai nella fica e cominciai a scoparla, dicendole ogni sorta di oscenità. Papa Francesco durante il convegno diocesano di Roma sul tema "La letizia dell'amore" ha risposto alla domanda di un operatore pastorale sull'importanza di educare i Lo sai oggi cosa dicevano dal barbiere, parlavano di te, dicevano — chissà quella ragazza quante ne fa passare al suo povero papà — Vergognati!

Incontri del papa

Amedeo Lomonaco - Città del Vaticano. Papa Francesco ha ricevuto questa mattina, nella residenza Domus Sanctae Marthae, mons. Juan Ignacio González, vescovo di San Bernardo in Cile e Ana María Celis Brunet, presidente del Consiglio nazionale cileno di prevenzione di abusi e . Quando uscii dal bagno, con il cazzo che ancora non si era ammosciato del tutto, me la trovai davanti. “Scusa papà, voglio fare una doccia. Ti prometto che mi comporterò bene d’ora in poi.” La porta del bagno era stretta e per entrare, strusciò il suo bel culo sul mio pacco. Cordoglio del Papa per la morte del cardinale Sebastián Aguilar. 25/01/ Le testimonianze dei giovani italiani a Panama: pronti a rispondere all’invito del Papa. Leggi Tutto > Messe a Santa Marta. 21/01/ Papa a S. Marta: le beatitudini, vero stile di vita del cristiano. Papa Francesco ha ricevuto questa mattina, nella residenza Domus Santae Martae, mons. Juan Ignacio González, vescovo di San Bernardo in Cile e Ana María Celis Brunet, presidente del Consiglio nazionale cileno di prevenzione di abusi e accompagnamento delle vittime.

Incontri del papa