Con il secondo incontro, incontri rinnovo contratto metalmeccanici questa mattina, 1 febbraio, presso la sede della Cna, si è riavviato il confronto per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro delle lavoratrici e dei lavoratori metalmeccanici delle aziende artigiane, scaduto il 31 dicembre Un confronto interrotto il 15 gennaioquando Fim, Fiom e Uilm hanno sottoscritto un accordo ponte per la copertura — con un una tantum — del biennio e definito la disciplina dell'apprendistato professionalizzante. Dopo i primi due incontri con le delegazioni complete — il primo tenuto lo scorso incontri trans orientale pordenone gennaio, il secondo quest'oggi — sono già state programmate altre due riunioni, da tenere a delegazioni ristrette il 27 febbraio e il 6 marzo prossimi, nelle quali verranno incontri rinnovo contratto metalmeccanici i temi dell'apprendistato, del mercato del lavoro e del salario. Il contratto è stato confermato! Una ingiustizia davvero pesante perché per la malattia non trovo differenza tra un operaio e un impiegato. Spero che parliate ogni tanto di questa ingiustizia umanamente assurda. MA state facendo qualcosa, o cosa? Almeno rispondete alle domande poste. Manco questo fate, figuriamoci il contratto. Le ricordiamo che questo è un giornale, noi non firmiamo i contratti nazionali, né facciamo trattative. Quindi, ovviamente, non possiamo rispondere alla sua domanda.

Incontri rinnovo contratto metalmeccanici margin-top: -25px;">Iscriviti alla newsletter di Formiche.net

Sul filo di lana sono stati infatti superati gli scogli: I dati personali raccolti persona fisica: La Fim, in questo, è pronta. Riassumendo si tratta precisamente di 92,68 euro mensili. Il segretario generale ha esposto, per la delegazione trattante della Fiom, la posizione e le valutazioni di merito su cui poter giungere a un rinnovo unitario del Contratto nazionale per i metalmeccanici, con il consenso e la condivisione dei lavoratori. Confini di Pierluigi Mele. Il 9 febbraio in piazza. Quasi un anno di trattative per rinnovare il contratto dei metalmeccanici, scaduto a fine del e venti ore di sciopero. È condiviso, ed è considerato positivo, definire nel contratto nazionale sia ulteriori risorse per la previdenza complementare che una sanità integrativa e nuove forme di welfare per tutti i metalmeccanici; sono elementi di novità nel contratto che vanno definiti con regole condivise e trasparenza nella partecipazione. La Uil ha collocato al centro della propria azione il ruolo contrattuale del Sindacato. Questa informativa è consultabile ogni qualvolta la funzione richiesta prevede un conferimento dati e un consenso al trattamento. Il contratto è stato confermato! Qual è l a vostra proposta salariale?

Incontri rinnovo contratto metalmeccanici

Prosegue il negoziato sulla parte normativa con FCA, CNHI e Ferrari per il rinnovo del Contratto collettivo specifico di Lavoro Rosa Pugliese Comunicati Sindacali AOCFR, FIM, FISMIC, UGLm, UILM Contrattuale F. Incontro con le aziende associate finalizzato ad illustrare le novità relative al rinnovo del CCNL Metalmeccanici. close. Fai una ricerca e premi invio. Lavora con noi. My. Rinnovo contratto metalmeccanici - Incontro 6 febbraio Home; Servizi Desk Newsletter Tutte le convenzioni Appuntamenti Scadenze Video Video incontri informativi. Con il secondo incontro, tenuto questa mattina, 1 febbraio, presso la sede della Cna, si è riavviato il confronto per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro delle lavoratrici e dei lavoratori metalmeccanici delle aziende artigiane, scaduto il 31 dicembre Il segretario generale ha esposto, per la delegazione trattante della Fiom, la posizione e le valutazioni di merito su cui poter giungere a un rinnovo unitario del Contratto nazionale per i metalmeccanici, con il consenso e la condivisione dei lavoratori.

Incontri rinnovo contratto metalmeccanici