Incontri ravvicinati del terzo tipo è un film di genere avventura, drammatico, fantascienza deldiretto da Steven Spielberg, con Richard Dreyfuss e François Truffaut. Negli Stati Uniti, dopo un primo avvistamento di UFO e la raccolta delle prove tangibili della loro esistenza, il Governo decide di tentare il contatto con gli occupanti le navette spaziali. A tale scopo, sotto la direzione dello specialista ufologo francese Claude Lacombe, predispongono una piattaforma presso la Torre del Diavolo, un'isolata montagna del Wyoming, ne evacuano la popolazione per ragioni di sicurezza senza dare spiegazioni. Mentre il progetto Motivo incontri ravvicinati terzo tipo procede, nella zona di Muncie, nell'Indiana, gli Ufo appaiono di nuovo. Tra le persone più colpite dall'apparizione c'è la giovane Jillian Guiler, cui gli extraterrestri rapiscono il figlio Barry, e l'elettrotecnico Roy Neary. Questi per via delle sue reazioni incomprensibili, spinge sua moglie Ronnie con i tre figli ad abbandonarlo. Poi, con Jillian, sale sulla Torre del Diavolo per assistere al mirabolante "rendez-vous" fatto in base a suoni e luci. Incontri ravvicinati del terzo tipo Titolo originale: Close Encounters of the Third Kind share. Incontri ravvicinati del terzo tipo. Incontri ravvicinati del terzo tipo:

Motivo incontri ravvicinati terzo tipo Impostazioni dei sottotitoli

Guarda pure, clicca sulla mia foto e vedrai di che parlo. Ti ringrazio molto, ci tenevo a tirare fuori un post decente su questo film, le cose da dire sono talmente tante, che ho dovuto tagliare delle parti! Questi per via delle sue reazioni incomprensibili, spinge sua moglie Ronnie con i tre figli ad abbandonarlo. My French Film Festival. Il titolo è derivato da "The UFO Experience" di Allen Hynek che fa anche una breve apparizione nel film che ha fornito la sua consulenza. Ok va bene, grazie io inizio adesso a fare lo stesso con i miei commenti negativi anche perchè si vive già male in questo mondo senza mettersi in salita e poi a me sinceramente non interessa litigare con nessuno che venga da nord sud o centro per me non cambia niente anzi ho conosciuto più persone intelligenti nelle altre regioni come nella mia quindi non mi è è piaciuto attaccarmi a offese stupide ne è già pieno il mondo di somari,anchio sono per la pace,meglio un alleato in più che un nemico in più. Sono felice che non ti sia lasciato sfuggire questo anniversario storico: Questo film è probabilmente la quintessenza del cinema di Spielberg e più in generale di quello Hollywoodiano: Quante volte avete fatto lo stesso anche voi davanti al purè? Bara Volante 15 marzo L'eterno uomo bambino che gioca con i trenini Ti sei invocato, ti sei manifestato, il cazzo hai tritato e ora ne paghi tu le conseguenze.

Motivo incontri ravvicinati terzo tipo

Home» Film» Fantascienza» Incontri ravvicinati del terzo tipo Trama Una serie di misteriosi fenomi inducono gli scienziati ad indagare ed a registrare un messaggio proveniente dalle stelle che sembra essere un appuntamento sulla cima di una famosa montagna degli Stati Uniti. Incontri ravvicinati del terzo tipo (Close Encounters of the Third Kind) è un film del scritto e diretto da Steven Spielberg. È una pellicola fantascientifica nella quale viene narrato un ipotetico primo contatto tra l'umanità ed entità extraterrestri. Motivo per il quale, Carrenza, tu sei matto da legare e a nessuno credo che importi ne di me, ne di te, quindi dacci un taglio con questa buffonata. Sei ridicolo nel modo più assoluto. 10 curiosità su “Incontri ravvicinati del terzo tipo” – Una delle scene cult Stasera, 12 giugno , avremo modo di scoprire diverse curiotià su “Incontri ravvicinati del terzo tipo”. A partire dalla trama, che accende i riflettori sulle vicende di un gruppo di scienziati, guidati dal professor Lacombe (François Truffaut).

Motivo incontri ravvicinati terzo tipo