Qui arte, storia, cultura, turismo e tradizioni si intersecano in un flusso costante, scandito dai suggestivi centri storici, dove le auto non riescono e né possono entrare. Terra di vacanza e di relax. E Cesare calendario incontri di spiritualità presso gesuiti di cagliari omaggiato Roberto di un artistico portagioie, creato in soli 20 esemplari in occasione appunto della mostra di Sotto il Monte. Lawrence, che amava ammirare i colori del mare del Golfo, rimanendone incantato. Riflessioni e stimoli al dibattito sono stati portati da Carmelina Rotundo giornalista ed animatrice di questo incontro, Andrea Fagioli direttore di Toscana Oggi, Riccardo Clementi giornalista e scrittore, Giuseppe Saponaro giornalista, Daniel C. Inoltre il maestro Giuseppe Tocchetti ha esposto la sua opera pittorica ispirata al libro. Insomma, una grande partecipazione di gente che si è stretta attorno a questa serata che è risultata anche uno straordinario omaggio alla testimonianza di Papa Francesco. Abbiamo testimoniato il bello e il buono. Grazie alla famiglia Alphandery, che ha messo generosamente a disposizione una location di incredibile bellezza storica, la più profumata al mondo: Delinea molto bene la figura di questo Papa: Gli ultimi capitoli sono dedicati ai mesi iniziali del pontificato, alle prime scelte del magistero e ai viaggi apostolici Lampedusa, Rio de Janeiro, Cagliari, Assisi. La manifestazione avrà luogo sabato 22 marzocon inizio alle ore Introduce don Innocente Chiodi. Roberto Alborghetti, autore del libro. Un libro su Papa Francesco, un autore che racconta vivastreet incontri pisa sua esperienza e tanta emozione.

Calendario incontri di spiritualità presso gesuiti di cagliari Sabato 2 febbraio ore 10 al Santo

Viene posta attenzione soprattutto all'aspetto informativo e pratico. Carlo Laudazi Nessuno ha amore più grande di questo: Sorge nella frazione San Giovanni, nel comune di Campiglia Cervo. Gli ultimi capitoli sono dedicati ai mesi iniziali del pontificato, alle prime scelte del magistero e ai viaggi apostolici Lampedusa, Rio de Janeiro, Cagliari, Assisi. Gianni Colzani Libertà nella verità e nello Spirito. Un tempo questa preghiera Mario Farrugia SJ équipe in completamento Referenti: Antonio di Padova Via S. Casa Madre della Congregazione Benedettina Olivetana, sede dell'Abate Generale, dalla quale dipendono molti altri monasteri sparsi nelle varie parti del mondo. Gestito dalle Suore Serve di Maria Riparatrici, si pone al centro di itinerari culturali e religiosi. Dalla celebrazione alla vita. Il contributo delle scienze umane nel processo dell accompagnamento spirituale. Per i corridoi e per i chiostri eravamo soliti vedere gente a noi sconosciuta.

Calendario incontri di spiritualità presso gesuiti di cagliari

La casa “Pozzo di Sichar” è un centro di spiritualità ignaziana gestito dall’Opera Esercizi Spirituali (OES). Il programma della casa offre corsi di esercizi, ritiri e incontri formativi per varie fasce d’età. We would like to show you a description here but the site won’t allow us. I Gesuiti in Sardegna. anni di storia. Uploaded by. Raimondo Turtas. Download with Google Download with Facebook or download with email. I Gesuiti in Sardegna. anni di storia. Download. I Gesuiti in Sardegna. anni di storia. Uploaded by. Cagliari Calcio. , likes · 8, talking about this. Pagina Facebook ufficiale del Cagliari Calcio. Il Cagliari Calcio è l’orgoglio di tutta una r See More. Community See All. , people like this. , people follow this. Calendario da parete € Calendario da .

Calendario incontri di spiritualità presso gesuiti di cagliari