Domenica 15 aprile Sabato 2 dicembre Sabato 25 novembre Sabato 28 ottobre Sabato 30 settembre Marted' 18 luglio Venerdi 23 giugno Sabato 10 giugno Sabato 13 maggio Sabato 6 maggio Sabato 29 aprile Sabato 22 aprile Auditorium - via Veneto Sabato 31 marzo

Unione industriale torino incontri martedì 21 novembre 2017 Le ultime news commentate

Di seguito la documentazione inerente le modalità e i termini per presentare la richiesta alla Città di Torino che esprimerà il parere congiuntamente all'ASL Città di Torino, ai fini dell'ottenimento del punteggio aggiuntivo di priorità previsto dal bando regionale di finanziamento: Scadenza invio materiale 20 aprile Nota prot. Iscrizione docenti Nota Reg. Università, ICT, specializzazione intelligente. Bando per la valorizzazione delle eccellenze nelle lingue e civiltà classiche. In riferimento al Bando Pubblico Pon Città Metropolitane Asse 3 chiuso in data 12 settembre, si pubblica la determina n. Anche per l'accesso all'Ape volontaria avremo una doppia domanda ad Inps, di cui la prima è finalizzata all' accertamento dei requisiti mentre la seconda rappresenta la domanda vera e propria di accesso all'anticipo pensionistico. Per maggiori informazioni Bando Civic Hack. Niente spesometro per la pubblica amministrazione. Livio Stella - curriculum.

Unione industriale torino incontri martedì 21 novembre 2017

Le quindici linee linee guida per le green city in Italia. Presentate alla Conferenza Nazionale delle Green City. Hanno già aderito città come Roma, Milano, Firenze, Bologna, Napoli, Palermo. Avviso pubblico prot. AOODGEFID/ del “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”. In occasione dello svolgimento a Torino della gara Juventus - Valencia martedì 27 novembre all'Allianz Stadium di Torino, il Prefetto di Torino, ai fini della tutela della sicurezza pubblica e dell'incolumità delle persone, ha disposto il divieto di somministrazione e vendita per asporto in forma fissa ed ambulante, di bevande alcoliche superiori a 5°, anche se servite in bicchieri di. Centrale di Committenza. La Città di Torino,in linea con quanto indicato all'articolo 33 comma 1 del Dlgs /, ha approvato l'istituzione di una Centrale di Committenza, alternativa rispetto ad altre Centrali o soggetti aggregatori già esistenti.

Unione industriale torino incontri martedì 21 novembre 2017