Unione Astrofili Italiani - www. Osservazioni con approfondimenti dal vivo ogni mese su una costellazione del periodo. Basta un collegamento internet, anche lento. Per maggiori info ed invio di proposte di memorie e relazioni, consultare il sito web di sezione. Gli Astrofili Cremonesi propongono un ciclo di conferenze ad ingresso libero per la cittadinanza e gli studenti. Cristian Gambarotti - Politecnico di Milano. Bruno Cordani - Università degli Studi di Milano. Durante le aperture pubbliche, si possono effettuare visite gratuite e senza prenotazione. Le prossime aperture sono programmate per il 4 incontri a tema astronomico cremona e il 4 marzo. Le visite saranno strutturate nel seguente modo: A seguire osservazioni al Telescopio. Consultare il sito per aggiornamenti.

Incontri a tema astronomico cremona menu blocco calendario

Che fare delle eccedenze, piccole e grandi, che avanzano sui banchi del mercato o delle panetterie, dei ristoranti o di altri esercizi che hanno a che fare con il cibo? In corso In programma In archivio. Le visite saranno strutturate nel seguente modo: In corso In programma In archivio. Luppolo in Rock I Metal Church sono i primi headliner del festival. Iniziative editoriali scopri le. Università degli Studi Roma Tre La partecipazione a sei incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Bruno Cordani - Università degli Studi di Milano. Sapienza Università di Roma La partecipazione a cinque incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali Ufficio attuazione del programma delle attività di catalogazione e attività didattiche. Eventi correlati In corso In programma In archivio. Protagonisti gli allievi della scuola Antonio Campi e del progetto NoteInsieme.

Incontri a tema astronomico cremona

Presentata al Museo del Violino di Cremona la seconda edizione della rassegna “Concerti all'Auditorium”, dal tema 'L'altra anima del violino'. è una rassegna di incontri promossi dalla. Auditorium Avis via Massarotti 65 Cremona. il network. genere incontri. Si tratta dell’orologio astronomico più grande del mondo, è stato costruito da Francesco e Giovan Battista. Incontri e anche un sito internet dedicato. Sul tema delle vocazioni la diocesi ha organizzato diverse iniziative. L’èquipe di pastorale vocazionale della diocesi, guidata dal nuovo incaricato, don Davide Schiavon, vicario della Beata Vergine di Caravaggio in Cremona, ha formulato alcune piste di . Sarà presentata nel pomeriggio di giovedì 21 marzo, a partire dalle nel Battistero di Cremona, la nuova sala multimediale allestita nel Torrazzo per illustrare la storia e il funzionamento dell’orologio astronomico.

Incontri a tema astronomico cremona