Lega Serie A con Unhcr: Materazzi, Chivu e Stankovic. Il dramma di Rafael Toloi. La moglie perde il Zaccardo, altro che ritiro! Riparte da San Marino Caso Conte a Milano, Marotta: Maxi Lopez, Milan nel cuore: Inter con Miranda titolare. Biglia, il rientro si avvicina. Chi sta fuori a Inter inter nuovi incontri Inter, Marotta va al mercato: Mentre fuori si scalda per la stagione del mercato. Oggi il capitano guadagna 4,5 milioni fissi che salgono a 5,3 con i bonus: Piero Ausilio — prevede uno stipendio di 6 milioni, bonus compresi.

Inter nuovi incontri Rinnovo Icardi, ultimi nodi da sciogliere

Ultimi Commenti Nessun commento. Via Perisic e Candreva, solo Politano è al sicuro. Il "Corriere dello Sport" scrive che Nainggolan comunque sarà Nel post Inter-Napoli si è parlato anche di gesti simbolici per superare la questione razzismo. C'è sempre una prima volta. Piero Ausilio — prevede uno stipendio di 6 milioni, bonus compresi. La famiglia Icardi si è concentrata sulla festa per gli 8 anni di Coki, figlio di Wanda e Maxi Lopez, e Mauro ha chiamato gli amici Lautaro, Palacio e Lisandro Lopez e si è divertito a distribuire fette di torta ai piccoli invitati. Assente in coppa, ora Champions per evitare Torino-Inter - Skriniar spinge i suoi, Icardi fantasma. Mentre fuori si scalda per la stagione del mercato. Serie A Torino-Inter Zaccardo, altro che ritiro!

Inter nuovi incontri

Nessun allarme, quindi, dopo il botta e risposta di due giorni fa tra le parti: a gennaio ci saranno nuovi incontri e si arriverà alla firma. L’Inter ha chiesto all’Atletico Madrid il terzino destro Sime Vrsaljko. Ieri incontro con Lucci: chiacchierata anche per Florenzi Movimenti sulla fascia destra in casa Inter. Sime Vrsaljko è. L’Inter vuole rinnovare l’accordo con uno dei suoi top player e l’incontro di ieri è sicuramente un passo in avanti: vedremo se sarà quello decisivo o se serviranno nuovi incontri per. Nessun allarme, quindi, dopo il botta e risposta di due giorni fa tra le parti: a gennaio ci saranno nuovi incontri e si arriverà alla firma".

Inter nuovi incontri