Ci sono persone che ti cambiano e situazioni che non lasciano indifferente. Per me continua a vivere: Grazie suor Tecla… poche frasi le tue, essenziali ma decisive per la mia vita: Bellissimo blog, lo seguiamo da tempo e dobbiamo davvero fare i complimenti a chi lo gestisce. Ci é da esempio infatti presto avremo una pagina con un elenco di blog consigliati dove inseriremo anche dei nuovi blog tuttora in fase di realizzazione dalle Figlie di San Paolo di Alba. Il vostro sarà il primo ad essere inserito. Grazie e che Dio vi benedica. La persona di cui sto parlando è san Paolo!!! Era il 23 Aprile quando è entrato nella mia vita come un dolce soffio di vento, sfiorando e accarezzando con estrema gentilezza tutte le catene che portavo nel cuore. Ricordo benissimo, quando con lo zaino in spalla abbiamo chiuso il portone dietro di noi e abbiamo incominciato a camminare…ero emozionatissima perchè nel cuore sentivo già che Dio aveva preparato per me qualcosa di speciale. Paolo è per me modello di vita, di fedeltà, di abbandono, di persevaranza, di amore totale anche con gli incontri che cambiano la vita CATENE…di passione!!! Stai commentando usando il tuo account WordPress.

Gli incontri che cambiano la vita Compra On-line

Post più recente Post più vecchio Home page. Io penso che gli incotri certe volte per far si che accadano bisogna volerli e cerclarli, altre volte invece basta aspettare il momento giusto e quando meno ce lo aspattiamo appare sotto i nostri occhi l'incontro che tanto stavamo aspettando. Chiunque, se nel mondo non esistesse nessun altro, sarebbe diverso, si sentirebbe solo. Non faccio fatica a crederlo! Ci sono persone che ti cambiano e situazioni che non lasciano indifferente. La vita assume un diverso aspetto, la si osserva sotto una diversa luce che ci apre gli occhi e permette di scoprire quanto ci si stesse perdendo prima, quanto si fosse ottusi. Altre antipatia, a pelle, o rabbia. Per cui in conclusine posso dire che non dobbiamo precluderci la possibilità di fare nuovi incontri e di vivere nuove esperienze Io non capisco tutte quelle persone che si precludono la possibilità di incontrare qualcuno solo per la paura di confrontarsi con gli altri Buona e clemente, ma anche testarda quanto basta per spingerti oltre il recinto delle tue paure.

Gli incontri che cambiano la vita

C'è una persona a cui vorrei dedicare questa pagina perchè è a lei che devo la vita quella più vera; quella vita che mi ha permesso di esistere pienamente e dare un senso a ciò che vivo e a chi sono. 2 pensieri riguardo “Incontri che ti cambiano la vita” Gli articoli più . La bellezza di questi incontri ‘magici’ è che ci rimangono dentro anche quando le persone sono andate via. Sostiene Barone: “Le persone che ti cambiano la vita sono eterne. E anche quando ti fanno soffrire lo fanno per il tuo bene. Anche se tu te ne accorgi sempre in ritardo. Incontri che cambiano la vita. Febbraio 20, by giacomomanini Leave a Comment. Da quell’incontro Pietro non aveva più smesso di credere agli indizi e ai segnali che la vita gli metteva davanti e quello era lo spirito con cui lui quella mattina, su quella terrazza di quel posto lontano. Gli anni 60 e 70 padre Puglisi e gli incontri che cambiano la vita. Nel , appena ordinato, P. Puglisi svolge un importante servizio di ascolto come confessore delle “Suore Basiliane Figlie di S. Macrina” e contemporaneamente diventa insegnante di religione nelle scuole statali.

Gli incontri che cambiano la vita