Discussione iniziata da arrows il - 35 messaggi - Visite. Accedi con facebook Accedi con google Nome Utente: La mia esperienza di sesso a tre Discussione iniziata da arrows il - 35 messaggi - Visite. La mia esperienza di sesso a tre Con questo thread vorrei raccontare l'esperienza fatta da me e la mia compagna sulla scelta di avere un rapporto a tre. Ho pensato molto se scrivere questa mia esperienza fosse giusto, su questo argomento ho letto molto in questo forum, tante volte non è stata dato il giusto peso all'argomento e tantissime volte chi scrive di questo argomento è stato tacciato di perversione e trattato con poco rispetto, chiedo pertanto a chi non fosse interessato ad argomentare di astenersi da qualunque giudizio, essendo nella sezione "sessualità nella vita di coppia" spero tanto che i moralizzatori stiano alla larga rispettando le scelte sessuali della coppia. Siamo sposati da 18 anni, come capita alla maggior parte di noi durante il sesso diamo sfogo alle nostre fantasie e ai nostri più intimi desideri che spesso vengono esauditi con soddisfazione e gioia da entrambe le parti, circa due anni fa mentre facevamo sesso decisi di toccarla nelle parti intime con entrambe le mani sussurrandole all'orecchio che la seconda mano non era mia ma di un'ipotetico secondo uomo che contro la mia mano per impossessarsi della sua intimità, notai subito che questo sussurro fatto all'orecchio fece accendere ulteriormente la mia compagna e di conseguenza me. Dopo il sesso siamo rimasti prime esperienze incontri a tre letto e sesso incontri bologna 25 anni mi chiese se la frase sussurrata all'orecchio significasse che avevo desiderio di un rapporto a tre, di gettito risposi di e chiesi a lei cosa ne pensasse di questa mia idea. Successivamente abbiamo letto parecchio su internet facendoci un'idea prime esperienze incontri a tre esperienze di altre coppie e cercando di capire quali potessero essere i incontri chat maurizio rinaldi legati al rapporto a tre, ne abbiamo discusso per molto tempo fino a quando abbiamo deciso di fare il grande passo. In questo primo anno abbiamo patricato sesso a tre per quatto volte la prima volta è stato imbarazzante per noi siamo quasi arrivati al punto di sospendere il tutto ma guardandoci negli occhi abbiamo capito che dovevamo continuare riscontrando sempre una maggior complicità con la mia compagna prima durante e dopo l'incontro. Ora stiamo pensando di aggiungere nel nostro rapporto a tre anche una lei invece che sempre un lui. A voi la parola. Lion80Anitashock and patoenrique like this. Concordo con il provare a 4, e' molto più divertente e vario prime esperienze incontri a tre in tre Buon divertimento!!!! Vedrete, vi piacerà un sacco!!!

Prime esperienze incontri a tre Incontri gay e uomini a Roma.

Mi chiede se va tutto bene, mentre il suo sguardo si ferma sulle mie mutandine bagnate. Sempre più audacemente, Giulia si spinse oltre , intrufolando con vigore il suo dito medio nel piccolo orifizio chiuso della sua compagna, svelandone i segreti: Prima esperienza lesbo 30 anni a Torino. Vedrete, vi piacerà un sacco!!! Tu come ti chiami? Anche lei sapeva come sarebbe finita la serata, non aveva preparato nulla da mangiare, scopammo. Iniziai a baciarla ovunque e a strusciarmi con il mio clitoride sulle sue gambe. La volevo, la desideravo. Una gita che è stata qualcosa di molto particolare per me e che mi ha permesso di vivere una delle esperienze sessuali più belle mai vissute prima. Non che avessi grande esperienza in fatto di omosessualità femminile, ma le uniche ragazze gay che avevo conosciuto erano tutte molto più maschili di lei.

Prime esperienze incontri a tre

Prime esperienze. maggio 28, Mi piacciono le donne ma negli ultimi tempi mi sono resa conto che non è semplice trovare coloro che abbiano voglia di incontri piccanti. Ecco perché dopo aver provato alcuni siti web che si sono rivelati non adatti alle mie esigenze, ho deciso di lasciar perdere. mi da un bacio e va via. I miei tre giorni. I racconti erotici Prime Esperienze più intensi, storie vere dei nostri lettori. dopo alcuni giorni, era guarito. Gli parlai della disponibilità e della voglia di Raffaello di poter giocare tutti e tre assieme. Gli accennai sia l’incontro con lui, sia l’incontro con Marta. Single ormai da . Prime esperienze incontri a tre La conexin HDMI del receptor combo de Mediink te permitir ver tus canales favoritos. Para acceso a internet por para siempre con 60 . Racconti erotici di Prime Esperienze scritti dai nostri lettori, storie realmente accadute ed esperienze vere e vissute di prime volte molto piccanti. quando dopo vari incontri con il mio padrone, un uomo maturo di nome Gilberto, avvocato come me, ho avuto il piacere di godere come mai nella mia vita. sesso sottomissione sesso tra donne.

Prime esperienze incontri a tre