I miei complimenti, come sempre le tue parole sono toccanti e riescono ad emozionarmi. La festa è andata benissimo, l'unico appunto che mi ha fatto mio figlio è che la torta è scaduta perchè Vale adesso guida la Ducati. Veramente,profumo d'altri tempi,bellissime le parole! Quel carretto sparito per sempre. Chi li ha mai più visti?! Complimentoni sia x la poesia ke per la foto ben coreografata! Un bacione e una serena notte! Ho recuperato il tempo perduto e guardato tutte le foto dei post precendenti e non c'è che dire, sono poesia! Trovo davvero molto particolare questo scorcio e mi da un senso di pace. Non chiedermi perchè ma immagino da questa parte della foto un piccolo fienile. Dolce notte cara Simo a domani, baci baci. Quanta verità nelle tue parole!! E' sempre un piacere passare a trovarti. Leggendo e guardando si fà un tuffo nel passato!

Mi riporta a tempi belli e incontri Diritti d'autore

Starsdancer 5 giugno Ma, ormai il dado era tratto. Mi hai fatto tornare bambina. Che magnifico squarcio e che parole piene d'emozione! E quando succedono ste cose e vedo come ci si sente, mi rendo conto che ho un gran culo più di Cenerentola tanto per citare un film a caso: Menu Vai al contenuto. Ormai la bomba era scoppiata e lui era diventato una star. Nuvolavola ha commentato sul blog nuvolavola… ora, ho già scritto di là che non vedo GNENTE devo aver fatto casino con qualche programma e non mi si aprono più ne quick ne youtube. Se il rossetto si disfà per la rugiada, se gli anelli che tintinnano ai tuoi piedi si allentano, se le perle della tua collana cadono, non badarci. Anche ora che con le bimbe il "noi" si è ampliato, e comunicare è diventato complicato wee faccio pure io le rime, tiè basta uno sguardo e ci capiamo Banale dire che questo non è solo un modo per ricordare il passato, ma è una fonte di ispirazione per il futuro? Giulietta 12 ottobre

Mi riporta a tempi belli e incontri

Una selezione de i luoghi più belli da vedere a Cefalonia fatta dai viaggiatori che ci sono già stati! mi hanno risposto subito e alcuni sono stati così carini da condividere con me le loro foto e le loro piccole esperienze. (e gli incontri ravvicinati). Jan 10,  · Gianni Minà, ospite in studio a Bel tempo si spera, racconta a Lucia Ascione gli incontri più importanti della sua carriera. Mi sembra chiaro che è molto interessante scoprire quali sono le basi del linguaggio del corpo maschile, soprattutto se sei coinvolta in una relazione e vuoi conoscere meglio il tuo partner o siete ai primi approcci e ai primi incontri con qualcuno che ti piace e vuoi sapere con chi hai a che fare. Mi mancate molto. E’ tutto così differente oggi, poca priorità al rapporto personale, e leggere i suoi ricordi mi riporta in un attimo ai pomeriggi passati tra lavoro e aneddoti, con rigore e divertimento. Ma erano altri tempi e inoltre Marilena aveva un retroterra molto solido. talvolta molto belli.

Mi riporta a tempi belli e incontri