Sono molte e valide le ragioni delle donne per sostenere questa legge di riforma e riteniamo appellarci a loro affinché le riconoscano e sostengano assieme a noi. Siamo state abituate a pensare che le cose non possano cambiare. Eppure siamo a un passo da un cambiamento radicale: A ramonte Alessandraoperatrice socio sanitaria. Della Colletta Graziellacommercialista e cons. Pin to Anna mariadirigente scolastica. Spadotto Laurainsegnante. V assallo Maria Francescaoperatrice culturale. Conoscere la riforma alle Conversazione sulla riforma alle Favret alle ore Dellai Gruppo Democrazia solidale —centro Democratico e on. Incontro pubbblico alle 18 con G.

Riforma costituzionale incontri pubblici in fvg Pueste eletroniche

Perquisizioni e sequestri per oltre un milione di euro sono in corso da stamani a opera dei Carabinieri del Noe di Udine a conclusione di un'indagine coordinata dalla Dda di Trieste per contrastare il traffico illecito di rifiuti. E il bello è che è stato un confronto alla pari, partecipato, tutti seduti attorno ad un tavolo, ad esporre le proprie idee e i propri punti di vista, con la consegna finale di un report per ognuno degli oltre argomenti, che verrà pubblicato nelle prossime settimane. Non credetegli — ha aggiunto il portavoce del M5S -. Riccardi, in applicheremo riforma governance Video. Press Release Edil Impianti Trieste s. Conversazione sulla riforma con la con. Siot, verso 1,5 mld tonnellate scaricate a Trieste Quale il reale tornaconto? Ravanelli F2i , sviluppare Trieste più possibile. Abbiamo ascoltato le voci di tutti: Avviso concernente le prove scritte del concorso pubblico, per esami, a cinque posti di ruolo della sesta qualifica funzionale, profilo professionale di Consigliere Palazzo della Consulta, 2 ottobre

Riforma costituzionale incontri pubblici in fvg

Lasciatemi citare, in particolare, il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, che sarà per la prima volta in Friuli Venezia Giulia e sarà con noi sabato pomeriggio per un’intervista su un tema di grande attualità come la riforma costituzionale e, in generale, l’ambizioso programma di riforme che il . A Sacile, oltre che di immigrazione, si parlerà del prossimo referendum costituzionale. Dalle i portavoce del M5S e gli attivisti, infatti, saranno a disposizione dei cittadini presso i gazebo per approfondire nel dettaglio le ragioni del NO a questa scellerata riforma costituzionale. Venerdì 28 ottobre si terranno due incontri pubblici, a Forni di Sopra e Forni di Sotto, volti a spiegare ai cittadini le ragioni del “NO” al prossimo referendum costituzionale, occasioni a cui parteciperanno esponenti di spicco della Lega Nord quali il parlamentare Massimiliano Fedriga e . Di seguito le iniziative in programma ogg venerdì 25 – a domenica 27 novembre nelle quattro province del Fvg sul tema del referendum costituzionale, a supporto delle ragioni del sì.

Riforma costituzionale incontri pubblici in fvg