Io porto le patatine, Dave; tu pensa ai beveraggi. Offro qui i miei ringraziamenti a tutti i drive-in che hanno influenzato questo libro. Fra gli altri, il Lumber Jack, il River Road e l'Apache, oltre a un piccolo e squallido drive-in dove si proiettavano dei brutti film pornografici forse l'espressione soffre di ridondanza, ma quelli erano film molto bruttiincontri notturni lansdale fronte alla chiesa battista di Turnertown, nel Texas. Ringrazio inoltre tutti i film che ho visto nei drive-in, belli o brutti: E anche se molti degli episodi di questo libro sono influenzati da cose incontri notturni lansdale in quei drive-in, l'influenza si spinge solo fino a un certo punto, e dovrebbe essere superfluo aggiungere che nulla, in queste pagine, vuole rappresentare uno specifico drive-in. L'Orbit è una creatura dell'immaginazione di questa creatura che scrive. Del mondo intero, a dire il vero, anche se dubito che esistano molti drive-in, per esempio, in Jugoslavia. Ripulite la mente da tutto il resto e incontri notturni lansdale se riuscite a immaginare un drive-in tanto grande da poter contenere quattromila automobili. Voglio dire, pensateci sul serio. Viaggiando verso l'Orbit, ci capitava spesso di attraversare cittadine con un numero di abitanti inferiore a quattromila scritto sul cartello segnaletico. E considerate che porta portese incontri roma di quelle automobili conteneva in genere almeno due persone, spesso di più senza contare quelle nascoste nei baga- gliaie starete pensando a un sacco di automobili e di persone. E una volta all'interno, riuscite a immaginare sei mostruosi schermi da drive-in, alti sei piani, con sei pellicole diverse proiettate contemporaneamente? Una fresca, frizzante sera d'estate, con le stelle del Texas come occhi di serpenti a sonagli che brillano in un bosco fitto e scuro.

Incontri notturni lansdale Introduzione

Era reale come il dolore. Eravamo a chilometri di distanza dal flower power degli anni Sessanta. Essendo nero, Randy si sentiva un tantino nervosetto ad aggirarsi in una sala da biliardo frequentata da gente col collo rosso. Gli hi-fi da auto gemevano, in continua competizione l'uno con l'altro. Allora continua pure a tagliare, Randy. Aspettai finché fossi apparso e chiamai la sua segretaria. Mi piace la matematica. Sembra questo il posto disse il tenente. Pearly non ne era consapevole. Il resto del tempo lo lascio incatenato qui nel ripostiglio, nascosto. Ho pensato a me. Oh, Dio disse, Fantasmi!

Incontri notturni lansdale

Questi “Incontri notturni” costituiscono un’antologia di racconti di Joe R. Lansdale del tutto inediti in Italia, racconti forti e divertenti, macabri ed inquietanti. Racconti, insomma, in pieno stile Lansdale. Questi “Incontri notturni” costituiscono un’antologia di racconti di Joe R. Lansdale del tutto inediti in Italia, tradotti in esclusiva per l’edizione Bluebook. Racconti forti e divertenti, macabri ed inquietanti. Racconti, insomma, in pieno stile Lansdale. 5 Incontri notturni Titolo originale: Night Drive Skullduggery È stata una vera nottataccia. La pioggia scrosciante, poi, non ha per nulla aiutato: è stata improvvisa e non avevo ascoltato le previsioni del tempo. È stato stupido da parte mia: doveva essere una priorità. Il Valzer Dell’orrore – Joe R. Lansdale EPUB Su poemflow.com ci sono al solo scopo educativo oltre libri ed oltre autori, al fine di rendere la navigazione più piacevole abbiamo creato queste pagine per aiutarvi con la navigazione.

Incontri notturni lansdale