Non sono presenti i rappresentanti dei C. Sono presenti 30 CDD su Il 6 maggio abbiamo avuto un ulteriore incontro sulle vacanze con il dott. Sono in parte state recepite le richieste da noi fatte in risposta alla tabella delle fasce e dei contributi che ci era stata proposta. Per quanto riguarda le cifre esatte, saranno comunicate appena diventeranno ufficiali. Siamo riusciti a limitare i danni soprattutto per le fasce più deboli; anche il principio dei rapporti rinforzati è stato riconosciuto. Il problema è che i fondi stanziati sono quelli che sono e le vacanze estive non sono considerate come Servizio Essenziale. Gli facevo notare che per tante altre iniziative di vario genere i soldi bene o male si trovavano. Ecco, il concetto è chiaro: Ci dispiace non essere riusciti ad ottenere di più, ma la situazione è questa. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Ci si chiede anche dove sia finita la Banca Dati di tutti gli utenti dei CDD milanesi che era stata meticolosamente raccolta. Il continuo risentire quanto era stato detto nei precedenti incontri al Tavolo Permanente della problematica relativa al Pronto Intervento e la non risoluzione del problema, nonostante siamo già nel mese di maggiocrea dei dubbi sulla effettiva operatività del Tavolo Permanente stesso. Nel corso dei mesi autunnali, Ledha Milano ha organizzato dei corsi di formazione sul DGR e circ. Tuttavia attualmente il nuovo decreto ISEE è stato impugnato con ricorso p romosso da due associazioni nazionali:

Risentire quanto era stato detto nei precedenti incontri Nella sezione Archivio

In settimana ci siamo sentiti abbastanza ma è stato strano nn abbiamo accennato mezza volta al discorso lasciati problemi motivazioni…zero! Da credente di associare questo disegno senza a mia interpretazione Misericordia , Perdono , Speranza a DIO , Amore ,Creatore e Salvatore , mi riesce difficile , nel mio stato attuale di coscienza e consapevolezza. Grazie , buona serata. Ecco, un ulteriore elemento di "conflitto": Ogni tanto mi scrive,ma ancora non mi ha detto che intenzioni ha! Ecco, se ci sarà la volontà di proseguire su questa strada, la Cabina Regia di ProgettaMi non potrà non tenere presente queste richieste. Questo è l amore…Che ti da la possibilità giorno per giorno di crescere se sai che è reciproco. Mai visto uno di quei video di sensibilizzazione, come per esempio sulla pulizia dei luoghi? Almeno ci ho provato. VidereNecVideri caro Videre, è evidente che Innerina sta applicando la nota massima "rem tene, verba sequentur". Sii ottimista, ma occhio a come si comporta con te nel lungo periodo.

Risentire quanto era stato detto nei precedenti incontri

Mail che tra l’altro ripeteva cose che già mi aveva detto nei 2 precedenti incontri di presenza, ma lei mi ha detto che voleva scrivermele operchè così erano più chiare. (era tardi) e che la sera prima era stato bello perchè entrambi avevamo voglia di vederci, ma dovevamo lasciare tutto così. Infine mi ha detto che si sarebbe. Questa volta invece una motivazione reale non esisteva, lui era sempre stato gentile, generoso, passionale e premuroso Io e lui viviamo a circa 70 km di distanza, quindi ci incontravamo solo nei fine settimana, lui veniva a casa mia perché io abitavo da sola. E’ vero che è stato un po’ faticoso perchè, come diceva Rossini, sono ripartiti dall’inizio col dare informazioni di base ad una modesta platea costituita più o meno da persone già presenti in incontri precedenti. E tuttavia sono convinta che questo Progetto abbia effettivamente risvegliato problematiche esistenti e che ci stanno a cuore. Non vede assiduamente entrarci il dottor Cina non lo no non c'entra nulla non consegna il papello in quanto era stato il signor Franco che in mancanza di garanzie L'ho detto stamattina nei.

Risentire quanto era stato detto nei precedenti incontri