Lavora come se non avessi bisogno dei soldi ama come se nessuno ti avesse mai fatto soffrire balla come se nessuno ti stesse guardando canta come se nessuno ti stesse sentendo. Ho imparato… Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Ho imparato… Che quando vuoi vendicarti di qualcuno lasci solo che quel qualcuno continui a farti del male. Ho imparato… Che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto. Ho imparato… Che ho imparto che ogni persona che incontri tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno ti ha agganciato per la vita. Ho imparato… Che tutti vogliono vivere in cima alla montagna ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali. Ho imparato… Che è meglio dare consigli solo in due circostanze: Ho imparato… Che la miglior aula del mondo è ai piedi di una persona anziana. Ho imparato… Che quando sei innamorato, si vede. Ho imparato… Che non bisognerebbe mai dire no ad un dono fatto da un bambino.

Ho imparto che ogni persona che incontri Sullo stesso soggetto

Parte solitamente dagli eventi più semplici, dalle piccole cose quotidiane che possono accadere a chiunque, indifferentemente dal sesso, la razza o la classe sociale. Sempre molto bello rileggere questi pensieri! Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Che la vita è come un rotolo di carta igienica Che tutti vogliono vivere in cima alla montagna ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali. Paulo Coelho da Brida. Che non c'è niente di più dolce che dormire coi tuoi bambini e sentire il loro respiro sulle tue guance. Oppure un semplice fatto ci spinge a fermarci e riflettere, quasi come un uomo che, seduto sulla riva del fiume della propria vita, guarda gli eventi scorrere davanti ai propri occhi. Ho imparato… Che la miglior aula del mondo è ai piedi di una persona anziana. Che non posso scegliere come sentirmi, ma posso scegliere cosa fare con queste sensazioni. Questa matita possiede cinque qualità:

Ho imparto che ogni persona che incontri

Ho imparato Che ogni persona che incontri merita d’essere salutata con un sorriso. Ho imparato Che non c’è niente di più dolce che dormire coi tuoi bambini e sentire il loro respiro sulle tue guance. Ho imparato Che nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori. Ho imparato Che ogni persona che incontri merita d'essere salutata con un sorriso. Ho imparato Che non c'è niente di più dolce che dormire coi tuoi bambini e sentire il loro respiro sulle tue guance. Ho imparato Che nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori. Ho imparato che ogni persona che incontri merita d'essere salutata con un sorriso. Ho imparato che nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori. Ho imparato che le opportunità non si perdono mai, qualcuno sfrutterà quelle che hai perso tu. Ho imparato. Ho imparato che ogni persona che incontri ha un significato e può insegnarti qualcosa. Ho imparato che le svolte costano care, ma capita che conducano in luoghi insperati. Ho imparato che a volte credi di fare del bene e stai facendo del male, e viceversa.

Ho imparto che ogni persona che incontri