Dopo 3 spareggi ed una sconfitta arriva la tanto cercata vittoria per la serie C femminile. Causa acciacchi vari non è stato possibile schierare tennis serie c 2017 regolamento incontri migliore formazione: Per fortuna Livia e Sofia hanno portato agevolmente a casa gli altri due punti del singolare e con il doppio Sofia-Silvia è arrivata la vittoria! Nonostante questo i primi due incontri iniziano nel verso giusto: Sofia e Silvia partono entrambe in vantaggio di un set. Ma il buon vento cambia. Silvia soffre la stanchezza fisica e perde la concentrazione sul per lei al secondo set finendo per cedere al terzo non senza lottare. Un incontro é per le nostre! Si conferma la strategia vincente. Sofia e Livia invece non brillano questa domenica né per la qualità di gioco, né per determinazione. La giornata comincia nel dubbio:

Tennis serie c 2017 regolamento incontri DISPOSIZIONI GENERALI

In ogni caso, le tasse eventualmente riscosse devono essere rimesse al Comitato regionale Marche. Fatto sta che alle 9: Sofia e Livia invece non brillano questa domenica né per la qualità di gioco, né per determinazione. Comunque le voci dicono che a fine match sia stata fatta luce sul motivo della disfatta… per i prossimi incontri verranno prese le dovute precauzioni al riguardo. Per la serie C, ogni affiliato deve mettere a disposizione, per ogni incontro intersociale, due campi di identico tipo di fondo ed entrambi coperti o scoperti. Al termine della fase a girone, si disputano un tabellone od incontri ad eliminazione diretta per determinare le squadre da promuovere alla serie superiore o retrocedere alla serie inferiore. Calendario e risultati del tabellone di qualificazione alla fase nazionale a questo link. La sua tattica é semplice: Onore al merito a Livia Purarelli: Gli incontri di spareggio per la promozione o la retrocessione si disputano con la formula prevista per la divisione superiore. L'inosservanza delle prescrizioni dei commi precedenti costituisce infrazione disciplinare. Il primo turno del tabellone si disputerà Domenica 24 Aprile. Al termine della fase a girone, le squadre ultime classificate della serie C e della serie D1 retrocedono direttamente alla serie inferiore, mentre si disputano incontri di spareggio ad eliminazione diretta per la promozione alla serie superiore C o D1 e la retrocessione alla serie inferiore D1 o D2, secondo le norme riportate per ogni divisione.

Tennis serie c 2017 regolamento incontri

REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI A SQUADRE (edizione in Atti ufficiali n. 4/) Articolo 60 – Divisione regionale di serie C pag. 25 Articolo 61 – Assenza degli Ufficiali di Gara pag. Campionati di beach tennis c) Campionati di paddle d) Campionati di tennis in carrozzina 2. Serie C. Play Off e Play Out serie B Maschile Dettaglio squadre B Femminile Programma Regolamento Serie B SPONSOR. 3. ERRORI DI CLASSIFICA? di Paola Verlengia: 2. ANNO TESSERA NON VALIDO di Roberto Castelnovo: 5. TESSERAMENTO IN DIVERSI CIRCOLI Federazione Italiana Tennis. Il regolamento prevede che le quarte e quinte dei gironi disputino uno spareggio preliminare contro le quarte e quinte degli altri gironi di serie C per determinare chi deve giocare i play-off con le squadre della serie . Serie C, il regolamento completo di PlayOff e PlayOut Il Presidente Federale, visto il provvedimento di ammissione con riserva al Campionato Serie C / della società Al termine degli incontri, in caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

Tennis serie c 2017 regolamento incontri