Galleria fotografica in www. Messa celebrata dal Vescovo con e per i malati Dopo la S. Messa i Ministri straordinari della Comunione e i volontari Unitalsi passeranno dai malati A pag. Sergio Mattarella Il presidente di tutti gli italiani Dialogo, dialogo L a moschea e il centro culturale islamico tengono banco da tempo a livello civile ed ecclesiale. In proposito vorrei dire anche il mio pensiero personale. Le questioni soprattutto quelle delicate, vanno affrontate dialogando, ascoltando e rispettando con attenzione le posizioni diverse dalle proprie, senza strumentalizzazioni di sorta. Nel caso sono due i diritti che dobbiamo perseguire e cercare di armonizzare, come succede in tantissimi altri casi della vita sociale, per cui il proprio è limitato da quelli degli altri. Innanzitutto è fuori discussione che tutti hanno il diritto di esprimere la propria fede e la propria religione pubblicamente e avere la possibilità di costruire luoghi di culto. Lo ha scritto anche il vescovo Oscar già nel per la IX giornata del dialogo cristianoislamico: Perché non lo sono. Nessuno nega il diritto alla libera espressione religiosa. I cittadini hanno paura. Potrà essere una paura esagerata, ma molti fatti — che è inutile elencare perché stranoti — la alimentano. Lo ha affermato anche il neopresidente della Repubblica Mattarella, riferendosi ai recenti eventi di violenza:

Iscriversi al cts viadana per incontri genitori ed insegnanti Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Un particolare ringraziamento al dr. Esiste un principio universalmente riconosciuto che è quello che bisogna cercare sempre di fare il bene ed evitare il male. Successivamente, scrittori e artisti la trasformarono in una bella fanciulla, alla quale erano stati estratti i denti con le pinze. Al termine dello spettacolo milonga con la partecipazione dei ballerini della compagnia nel ridotto del teatro. Tuttavia, Putin non si fa irretire, e anzi rilancia la partita sul piano più puramente politico, quello che veramente gli si addice. Ti ricordiamo con amore. Crema, 7 febbraio Luigi Bazzani profondamente commossi per la grande manifestazione di affetto e di cordoglio, ringraziano di cuore quanti hanno partecipato al loro dolore. La principale è divisa in tre campate due delle quali con volte a crociera e la terza con volta a botte. A suggello del momento commemorativo, il presidente Branchi ha consegnato ai figli una foto che ritrae Canavese insieme a Edmondo Pontremoli e Napo Arrigoni in una conviviale del e una copia della Carta costitutiva del Panathlon Crema, nel maggio In ogni caso sui siti www.

Iscriversi al cts viadana per incontri genitori ed insegnanti

Apr 14,  · Aldo Vangi su incontri per chiarire le direttive che coinvolgono i ragazzi, le famiglie e la scuola RAPPORTO GENITORI-INSEGNANTI Mesagne Tv. Il bambino con deficit visivo. Comprenderlo per aiutarlo. Guida per genitori, educatori, riabilitatori. Il volume è uno strumento utile per genitori, operatori ed insegnanti coinvolti nella problematica della minorazione visiva in età infantile od adolescenziale. Vengono motivati ed illustrati i . May 18,  · Convegno sui rischi in ambito scolastico, Bullismo e Mobbing. Sofia Listorto, Psicologa dell'associazione "Il Caleidoscopio" racconta le sue esperienze di psicologa in . Si allegano i materiali inerenti gli incontri formativi per genitori e insegnanti tenuti dalla poemflow.com Guarino il 26 aprile e dalla poemflow.com Zulian il 3 maggio, rispettivamente sui temi: "Le parole che feriscono" e "I nuovi maestri dei nostri figli".

Iscriversi al cts viadana per incontri genitori ed insegnanti