Mi piace Mi piace. Qui ce ne stanno altre, anche divise per opera http: Che fortuna trovare,ogni tanto,qualcuno che non offende la Poesia! Dovrebbero essere richiamate più frequentemente le opere di veri Poeti e più spesso presentate e, forse, anche commentate da esperti. E tutti, quindi, a giocare a fare i Poeti! Forse bisognerebbe far notare loro le debite differenze o forse bisognerebbe che qualcuno si prendesse la responsabilità, a difesa della Poesia, di insegnarla a scrivere la vera Poesia, spiegandone ogni dettaglio, ogni tratto, ogni percorso per arrivare a dire cose vere per tutti, sempre, o per arrivare semplicemente a far riflettere, in qualsiasi tempo. Conosco qualcuno che si alza e stando sul cesso scrive una poesia. Esce di casa e al bar dove fa colazione e scrive una poesia. Mentre lavora scrive due o tre poesie. Torna a casa e in macchina scrive una poesia.

Incontri e frammenti d amore per perdersi e ritrovarsi SOLO PAROLE BC EDITION

Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo. Di Gianni Amato novembre 04, Mi piace Mi piace. Forse bisognerebbe far notare loro le debite differenze o forse bisognerebbe che qualcuno si prendesse la responsabilità, a difesa della Poesia, di insegnarla a scrivere la vera Poesia, spiegandone ogni dettaglio, ogni tratto, ogni percorso per arrivare a dire cose vere per tutti, sempre, o per arrivare semplicemente a far riflettere, in qualsiasi tempo. Mi chiamo Herbert e non me ne intendo un gran che di poesie. Devi spazzare via con un abbraccio che toglie il fiato, quelle paure che ti sapranno confidare una volta sola, una soltanto. Diario di uno scrittore Libertà di pensiero. Vai al contenuto Chiudi Menu Gratis! Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. Perchè si vergognano delle proprie debolezze e, dopo averle raccontate si tormentano - in una agonia lenta e silenziosa - al pensiero che, scoprendo il fianco, e mostrandosi umane e fragili e bisognose per un piccolo fottutissimo attimo, vedranno le tue spalle voltarsi ed i tuoi passi allontanarsi. Sono molto orgoglioso di dirvi che è stata mia sorella Rosita Vicari a scrivere questa splendida poesia.

Incontri e frammenti d amore per perdersi e ritrovarsi

Visita su appuntamento la mostra fotografica dedicata alla Contessa di Castiglione Tel.: (ore ufficio) - Cell.: Questa poesia è qualcosa di magnifico, dopo varie ricerche ho trovato una biblioteca di Torino che ha il tuo libro “incontri e frammenti d’amore per perdersi e ritrovarsi”, li ho contattati e fortunatamente tra qualche giorno dovrei riceverlo, non vedo l’ora di leggere altro di te! Il libro”Incontri e frammenti d’amore per perdersi e ritrovarsi” venne stampato in proprio dal Coordinamento Femminile Cisl di Torino nel e diffuso nei vari Coordinamenti in Piemonte e nelle altre Regioni d’Italia. Per perdersi e ritrovarsi. Abstract: Poesie che suggeriscono immagini, fatti, sogni di una donna: anche prima di leggerne la firma capiamo che solo una donna puo' parlare cosi' all'amicaalla madre, al .

Incontri e frammenti d amore per perdersi e ritrovarsi