E infatti i cani sono animali socialiper loro addirittura il gruppo conta incontri tra cani di loro stessi come individui ed è il motivo principale per cui non devono essere lasciati soli a lungo. Una prima cosa da chiedersi è che funzione svolgono gli incontri? Perchè un cane si avvicina quando vede un altro cane? Un esempio dovrebbe chiarire il punto: Con Wasabi invece è tutto molto più tranquillo. Si vedono, lei sembra non guardarlo nemmeno, Oban cerca di leccarla, lei si lascia importunare tolleranza che non ha nei confronti di altri molesti e incontri tra cani camminano insieme, lei sembra guidare il giro e lui la segue affidandosi a lei. A vederli sembra che si ignorino, in realtà non solo non si ignorano miglior sito per incontri gratuito il loro comportamento svela che sono molto amici. Il codice di comportamento canino ha regole molto rigorose su come ci si deve avvicinare agli altri cani e come invece non ci si deve comportare. Qui si trova il primo grande scollamento tra la realtà canina e la visione degli umani. Arrivati vicini ci si odora è anche possibile che solo uno odori ; si possono odorare il naso, le orecchie, il sottocoda. John Bradshaw della University of Bristol, in Gran Bretagna, ha osservato che solitamente le femmine odorano il muso e le incontri tra cani mentre i maschi tendono ad andare subito al sottocoda. In nessuno dei due ci sono segni di tensione, ansia o paura. Abbiamo visto prima che nel mondo dei cani ci sono regole molto precise su cosa va bene e cosa non va bene quando ci si avvicina a un altro cane e avvicinarsi correndo, arrivare dritti, saltare addosso è al meglio molto maleducato e al peggio minaccioso e chi lo fa viene ricevuto di conseguenza.

Incontri tra cani Il primo sito di accoppiamento per Cani, Gatti, Cavalli e tanti altri animali

Il destino, o elementi più prosaici come piedi e zampe, li portano ad una distanza tale per cui si vedono. I proprietari tendono a pensare che i cani abbiano sempre voglia di giocare tra di loro. Cani e Gatti on line L' Universo dei nostri piccoli amici a quattro zampe. A ruota sono nati tutta una serie di siti di incontro e scambio, di cui vi propongo alcuni cenni. Segui il Blog tramite e-mail inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per tenerti sempre aggiornato. Tra i suoi amici più cari, due quadrupedi, Baffina, che abita vicino a casa, e Robin, che è andato in cielo e resterà per sempre nel suo cuore. Vuol dire semplicemente che non bisogna dare per scontato che i cani abbiano piacere di conoscersi tra di loro e di stare vicini. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Per loro, stare tranquilli in compagnia dei loro umani, camminare insieme alla scoperta del mondo è spessissimo molto più interessante, divertente e rilassante che conoscere gli altri cani ringraziamo Cinzia Stefanini per la chiacchierata di oggi. I cani non è detto che siano contenti di fare amicizia e non è nemmeno detto che manifestino come si sentono. Uno dei primi è stato Petbook , il primo Animal Network italiano, dove, registrandosi, è possibile inserire tutte le informazioni che riguardano il proprio animale domestico, sia esso quadrupede, bipede, branchiato, squamato, ecc. Zampa gemella è, ovviamente, un social di incontri amorosi, mentre My Social Pet è un luogo dove è possibile adottare animali abbandonati rinchiusi nei canili e nei gattili.

Incontri tra cani

Gli incontri tra i cani sono momenti importanti e si svolgono in modo diversa da come gli umani pensano. Oct 12,  · Una scena di sesso tra due cani Questo Video è stato registrato quando i moscherati si trovavano per la strada. Infatti, secondo una recentissima ricerca, il 14% dei padroni di cani possiede e gestisce una pagina Facebook per il loro amico a quattro zampe, e il 40% di questi cani ha in media 25 amici, mentre un buon 20% riesce a toccare la soglia delle amicizie. Il primo sito di accoppiamento per Cani, Gatti, Cavalli e tanti altri animali Da oggi puoi trovare anche gli annunci di vendita cani,annunci per vendita gatti un'area per annunci di adozioni.

Incontri tra cani