Discorsi persone speciali che incontri per caso senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro. Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro. Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un persone speciali che incontri per caso, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro. Intendo certe persone con cui decidiamo di passare un periodo della nostra vita che sia un'amicizia importante o un amore o persone che lasciano una traccia profonda, che sia positiva o negativa Credo che più o meno tutti ci saremmo fatti una domanda simile a questa, vi siete dati una risposta? Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? Più recenti Meno recenti. Le cose ti arrivano … Quando sembra che non abbiamo bisogno niente, appaiono nella nostra vita persone che ci fanno riflettere Quando sembra che vada tutto bene e la situazione si porti avanti serenamente e senza contraccolpi, qualcuno fa la sua comparsa per comunicarci qualcosa. Forse per metterci in guardia da eventi futuri, o forse per allietare questo periodo tranquillo. Non si sa, ma la loro presenza è, senz'altro, molto positiva. Secondo me c'è sempre un motivo, Cherry. Io, che sono un'emotiva, tendo ad attribuire un significato a qualsiasi cosa.

Persone speciali che incontri per caso Ma tu sei un eccezione.”

Cinzia Grazie per essere nella mia strada. Segui i commenti su FaceBook! In realtà prima era una ottomana, ma poi, nella confusione , ha perso una mano ed è diventata una settimana. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Spesso penso alle persone speciali quelli che ho incontrato sulla mia strada. La differenza la fa secondo la mia esperienza, a volte anche tragica e altre volte tragicomica, la differenza la fa la nostra capacità di discernere: Le persone speciali sono quelle che ti mettono a posto senza spostare nulla Anonimo. Paola Calvetti scrittore. Ci sono persone che ti colpiscono, come quando dicono o fanno qualcosa che ti intriga e vorresti saperne di più. Affianco un pellegrino, ci presentiamo salutandoci ed iniziamo a parlare del più o del meno. Questo sito utilizza i cookie. Mi viene in mente un sentiero sul cammino di Santiago.

Persone speciali che incontri per caso

Alcune persone le incontri una volta per sempre, altre una volta ed è per sempre. (cannovaV, Twitter) Ci sono Amori che si incontrano per caso e sempre per caso si vivranno per tutta la Vita e che importa se è solo un caso (The_Rain_Man, Twitter) Per far sì che sia sempre come la prima volta, non incontratevi mai una seconda. Le incontri per caso le persone speciali. Poi scopri che ne avevi bisogno. Poi scopri che non è un caso. Le incontri per caso le persone speciali. Poi scopri che ne avevi bisogno. Poi scopri che non è un caso. (Francesca Virgulto) Le persone speciali sono quelle che ti mettono a posto senza spostare nulla (Anonimo) Le persone speciali sanno prenderti per mano anche da lontano. (Anonimo) Poi ci sono quelli che fanno senza dire, Mantengono senza. Il caso, “non” è un caso! Le persone che entrano ed escono dalla nostra vita arrivano per uno scopo ben preciso e, anche quando scopri che non erano poi così speciali, in ogni caso sono servite a qualcosa di preciso: farti apprendere una lezione, un’insegnamento o a farti conoscere una parte di te.

Persone speciali che incontri per caso