Aldilà delle difficoltà linguistiche della veggente, che sono evidenti, ma bisogna dire che i giornalisti non dovrebbero forzare i veggenti a dire cose che non pensano. Ma la veggente anche se sottolinea il discorso che la sentono in carne incontri veggente medjiugorie ossa, fa capire che in realtà non La vede in carne ed ossa, ma dice alla fine " Questo fa capire bene che la veggente vede la Vergine, in forma spirituale ma in movimento, come una qualsiasi altra persona e si rapporta con lei come una qualsiasi persona, tanto che dice: La vergine Maria, appare loro sempre in forma spirituale, lei da la possibilità a loro di essere vista, udita e anche percepita come incontri veggente medjiugorie reale, similmente ad un essere umano, cioè in forma carnale, ma non è in quel momento realmente carnale; se fosse realmente carnale tutti, gli esseri umani presenti la dovrebbero vedere come tale e non solo i veggenti Ci sono tre modi per manifestarsi, o si manifestano mediante proiezione ottica cioè sulla retina dell'occhio dall'interno verso l'esterno, quindi non nell'ambiente quasi mentaleoppure si manifestano nell'ambiente ma in forma invisibile e visibile solo a coloro che Loro scelgono in quel momento, cioè creano un canale preferenziale con il soggetto, in sostanza si sintonizzano sulla frequenza ottica-cerebrale diversa per ognuno. Altra forma è quella di materializzarsi, in forma carnale ma è estremamente rara ed è avvenuta poche volte nella storia, solo in casi eccezionali. Per il resto sono manifestazioni incontri veggente medjiugorie natura spirituale, che trasmettono tutte le sensazioni di un apparizione materiale, quindi il incontri tra professionisti, la sensazione di toccare qualcosa di vivo, il movimento, il calore, ecc. Ma voler spingere un essere umano a sottolineare, la questione della carnalità della Vergine, indica che si vuole a tutti i costi far credere che i veggenti la vedono in forma materiale, quando non è vero, per dare loro maggiore credibilità ed per influenzare l'opinione pubblica e di altri soggetti interessati! E' un astuzia fatta solo per invogliare e spingere la gente a credere che Medjugorie è meglio di altri. Questo è sbagliato oltre incontri veggente medjiugorie indurre le persone a esaltare i veggenti anziché Dio! Mi chiedo perchè i veggenti non sono mai stati esorcizzati com'è di prassi? Di cosa si hanno paura? L'esorcismo non toglie i doni di Dio! Pubblicato da Yhwhnn Boanerges a Post più recente Post più vecchio Home page.

Incontri veggente medjiugorie Vicka si confessa

Comprendo invece, sempre di più, che la sofferenza è la vera vita. Veggenti in cerca di ispirazione: Post più recente Post più vecchio Home page. Erano vestiti come la Madonna. Il primo mese è stato davvero duro per me, ma la Vergine me lo aveva detto. English , Deutsch , Français , Italiano " E Lei chiede il nostro aiuto, e questo non lo dice solo a noi sei veggenti, ma a tutti quelli che sentono la Madonna come la loro madre. Esperienze di pellegrini di Medjugorje, agosto Ci ha detto che deve essere facile per i veggenti discernere la Volontà di Dio. La Vergine gli ha rivelato nove segreti.

Incontri veggente medjiugorie

Perciò ci aiutano dei volontari, i quali in cambio qui studiano la lingua italiana”, ha spiegato la famosa veggente Marija Pavlović-Lunetti, al cui marito, un italiano, gli ispettori hanno chiesto se abbia il permesso di soggiorno, evidentemente sapendo per vie non ufficiali che gli è scaduto e che dimora illegalmente nella Bosnia-Erzegovina, e lui ha risposto che ha tutto ciò che necessita per vivere a . Le Apparizioni Oggi. Il verso le ore 18, sei giovani della parrocchia di Medjugorje, Ivanka Ivankovic, Mirjana Dragicevic, Vicka Ivankovic, Ivan Dragicevic, Ivan Ivankovic e Milka Pavlovic, hanno visto sulla collina Crnica, nel luogo chiamato Podbrdo, un’apparizione, una figura bianca con un . l'ultimo degli incontri giornalieri della veggente ivanka ivankovic con la regina della pace, il 7 maggio La sera del 6 maggio ebbero l'apparizione Ivan, Jakov e Ivanka. L'apparizione di Ivanka durò circa 8 minuti, sei minuti in più degli altri. E' il 26 gennaio, un sabato, il giorno che la veggente Vicka ha sposato, nella parrocchia di S. Giacomo, Marijo Mijatovic, originario di Sarajevo. Il matrimonio, iniziato alle , è .

Incontri veggente medjiugorie