E' il parcheggio vicino alla discoteca di Portoverde, il posto 'clou' di Rimini per tutti coloro che amano dare sfogo ai propri tabù sessuali. E' quanto emerge sul sito 'dedicato' Annunci Il parcheggio si trova sulla strada del mare che porta da Cattolica a Misano, appunto nei pressi del locale notturno incontri trasgressivi al lido di dante Portoverde. Ma i pareri sono molto discordanti tra loro. Gli fa eco Aless, 44 anni, che nel profilo si propone come singolo in cerca di coppie: Dello stesso avviso anche Lagrein che dice come in passato ha trovato "coppie disponibili, anche se sono sempre presenti guardoni…". Di tutt'altro parere RasKristofer, Titleist e un utente dal nickname che lascia poco spazio all'immaginazione, Pisello20cm: Un'area questa volta particolarmente frequentata da gay. Visto il tempo di questi giorni non ho fatto nessun incontro, una coppia molto tranquilla era poco piu avanti di me ma solo qualche bacio e un cambio costume un pochino hot…". Soddisfatto della zona anche Aurora: I più letti di oggi 1. Questa funzionalità richiede un browser con la tecnologia JavaScript attivata.

Incontri trasgressivi al lido di dante Notizie di oggi

Continua a leggere e guarda il video. Qui si vive ininterrottamente giorno e notte la festa. Giugno e luglio invece abbiamo trovato qualche guardone. In tutti questi luoghi è possibile praticare quello che, nel gergo scambista, è definito il "parking sex", ma questo non significa che il sesso a cielo aperto sia legale. A Rimini incontri hot garantiti nella zona aeroporto, a Portoverde vicino allo Zenzero e nel parcheggio del Flaminio. Non sono segnalati da cartelli stradali e, se chiedete informazioni al primo passante, rischiate anche di essere presi a maleparole, ma su internet o nei sexy-shop sono in vendita aggionatissimi annuari che indicano, con dovizia di particolari, la geografia del sesso "open" in Romagna, ovvero quelle zone in cui, di notte, le inibizioni vanno in vancanza, lasciando il passo alla blasfema liturgia della perdizione. Il tam-tam di internet ha giocato un ruolo importante e la voglia di divertimento trasgressivo ora affianca il turismo di massa. Ci Siamo trovati molto bene in agosto, molte famiglie e veri naturisti. Segui il canale Calabria. Racconti recenti "sogno erotico" Mia moglie sogna di scopare in

Incontri trasgressivi al lido di dante

Raquel 13 Giugno , Ciao, io sono stata l'anno scorso al lido di Dante, vicino Ravenna. Bel posto, non molto frequentato, però era necessario rivestirsi per tornare alle macchine poiché c'erano anche gli altri campeggiatori che non facevano nudismo. Ravenna - Lido Di Dante Parcheggio davanti il lungomare, in auto, d'estate sempre la sera, d'inverno sabato e domenica. Questa zona è frequentata da coppie, singoli, gay, bisex. Sesso a Lido di Dante - Parcheggio davanti il lungomare, in auto, d'estate sempre la sera, d'inverno sabato e domenica. - è un posto all'aperto per incontri tra scambisti, nella città di RAVENNA, Emilia Romagna. Car Sex, Sex Parking, il sito di riferimento in Italia per Annunci Scambisti. TRANS SABRINA PRINCIPESSA Trans Ravenna Lido di classe - ravenna TRANS SABRINA Principessa CHIAMAMI TRANS Sabrinarincipesa Troverai tanto altro di me Sono tutto per te amore mio Preliminare al naturale fino in fondo PENETRANTE con il mio bel cannone sempre pronto a sparare.

Incontri trasgressivi al lido di dante