Ciao Dany sono meravigliosi gli incontri con gli autori e poi una cena addirittura Comunque di Carrisi ho letto solo "Il suggeritore" e all'epoca mi piacque tanto. Come sai io purtroppo apprezzo Carrisi un po'meno di te, e probabilmente il motivo sta proprio nella curiosità sui personaggi che ci hai rivelato: Se Carrisi vedesse la mia faccia arrivata alla fine di un suo libro credo avrebbe paura di essere morso, ahahah! Penso ad esempio a serie infinite con investigatori che prendono il sopravvento - tipo Kay Scarpetta - alla fine, dopo l'ennesimo libro, ci si ricorda solo la sua figura e pochissimo della storia. Credo fosse questo tipo di sopravvento che Donato non ama e se l'autore è il primo a mettere quello in evidenza il sopravvento è inevitabile. Adoro i romanzi di Carrisi, soprattutto quelli della serie di Mila. Praticamente ogni volta che incontri con donato carrisi arriva uno nuovo in libreria metto da parte tutto e mi incontri con donato carrisi su quello xD Ho avuto l'occasione di assistere ad alcune delle sue presentazioni negli anni scorsi e devo ammettere che anche per me è molto affascinante sapere di come crea le sue storie, i suoi personaggi e le varie dinamiche. Leggere il tuo resoconto della cena è stato molto interessante, anche perché davvero, non mi stancherei mai di saperne di più su questo autore. Il privilegio di poter partecipare a questi eventi è talmente unico che credo che il minimo che io possa fare sia condividerlo con voi lettori! Ho avuto modo di incontrarlo a una presentazione, due tre anni fa, e che affabulatore, che persona.

Incontri con donato carrisi Segui il blog tramite Email

Penso ad esempio a serie infinite con investigatori che prendono il sopravvento - tipo Kay Scarpetta - alla fine, dopo l'ennesimo libro, ci si ricorda solo la sua figura e pochissimo della storia. Angela 12 gennaio Leggi tutto su Grafic novel "Campo Eppure, qualcosa la costringe a essere coinvolta suo malgrado in questa indagine Leggi tutto su Una calle, una storia: Ma il penitenziere ha perso la sua arma più preziosa: Ho apprezzato i tanti colpi di scena che rendono la lettura un vero e proprio giro sulle montagne russe. Vogel, assai abile a manovrare i media e a conquistare le prime pagine dei giornali, si è occupato del caso. Luoghi comuni che si sommano a luoghi comuni. Vi saluto ringraziando ancora tantissimo la casa editrice Longanesi per la bellissima occasione ed anche per la cena!

Incontri con donato carrisi

Sei puntate con Donato Carrisi per scoprire quello che non ti aspetti dalla tua mente. Perché la mente umana è innanzi tutto un thriller. Da sabato 1 marzo alle su Rai3. Commenti disabilitati su Un nuovo programma televisivo con Donato Carrisi posted in: Appuntamenti. Si tratta di Donato Carrisi, il suo nuovo romanzo “Il Maestro delle Ombre” pone sotto i riflettori la fragilità dell’uomo e la sua dipendenza dalla tecnologia. STILE , Donato Carrisi, Il maestro delle ombre, incontri con gli autori, Longanesi, recensione. 6 commenti: Mr Ink 12 gennaio Donato è un oratore che incanta. Ho. benvenuti sul sito ufficiale di donato carrisi, qui trovate informazioni sull’autore e suoi lavori La ragazza nella nebbia Il libro diventato nel un film di successo con Toni Servillo, Alessio Boni, Jean Reno e con l'autore Donato Carris i alla regia. Questi sono i semi del male che germogliano nel thriller “La ragazza nella nebbia” di Donato Carrisi, edito Longanesi. La ragazza nella nebbia. Con le sue indagini l’agente speciale sperava di provocare il colpevole e di farlo uscire allo scoperto. L’incidente è dovuto a una sua distrazione o l’uomo che sta cercando gli ha teso.

Incontri con donato carrisi