Responsabilità importante dunque per Vittorio Parrinello che dovrà vedersela con McGrail nella categoria pesi gallo. Quando McCormack è stato proclamato vincitore ha anche polemizzato con il rivale accennando una testata, quasi ad accusarlo di avergli fatto male con un gesto scorretto e non ammesso dal regolamento. Si comincia con la categoria pesi mosca leggeri dove si affrontano Galal Yafai e il nostro Federico Serra. Con appena due appuntamenti a testa, la graduatoria vede in testa la franchigia francese della Italia thunder wbs prossimi incontri Fighting con ben 6 punti a bilancio: Fanalino di coda quindi per i Croatian Knights con un solo punto e ben due match persi di cui uno proprio contro lItalia. Sarà quindi italia thunder wbs prossimi incontri vero scontro diretto quello che sta per accendersi sul ring a Liverpool: Consigliamo pertanto a tutti gli appassionati i consultare il sito ufficiale della manifestazione allindirizzo www. Primo obiettivo questa sera dellitalia Thunder è quello di mettersi alle spalle il KO rimediato con la franchigia francese pochi giorni fa. Ecco quindi che per la sfida con i British lionheart si è deciso di rimandare sul ring ben tre dei boxeur che hanno portato in alto il tricolore con i Croatian Knights nel match incontri la speziaù apertura della Wbs8, nella speranza che possano di nuovo coprirsi di gloria. Sul ring infatti rivedremo Serra, Di Lernia e Russo, tre pugili che potrebbero quindi essere davvero decisivi contro la franchigia inglese. Nel palcoscenico del Pala Mandela infatti Serra si difese bene contro Yauheni Karmilchykl battuto per A chiudere purtroppo sfortunatamente il suo esordio alla Wbs 8 fu Clemente Russo, che venne battuto per da Toni Filipi: British Lionhearts-Italia Thunder è il nuovo banco di prova per gli azzurri nella quinta settimana di competizione per la Wbs 8 la World Series of Boxing: Ecco un grande test per la franchigia azzurra della boxe che partecipa a questa edizione:

Italia thunder wbs prossimi incontri VITTORIA INGLESE

Consigliamo comunque a tutti gli appassionati di pugilato di consultare il sito ufficiale della manifestazione allindirizzo www. Si tratta di Ante Verunica, 27 anni, professionista dal e un record insignificante con quattro sconfitte nelle ultime prove. L'argento di Mungai è super. Per i 64 Kg combatte il capitano della squadra: Grand'Italia a Tel Aviv: Il programma poi proseguirà con i pesi gallo con la sfida sul ring tra Peter McGrail e Vittorio Parrinello, mentre poi vedremo i pesi welter leggeri 64 kg il duello tra Luke McCormack e Paolo Di Lernia. Ben diversa la posizione del casertano Riccardo Valentino, campione italiano in carica, ma ancora inesperto per certi impegni. Karate, Italia forza 5 a Parigi: I locali mettono sul ring Cawley 52 , Asanau 60 il bielorusso campione europeo U22, nei 69 kg. Vedremo se Italia Thunder riuscirà a rifarsi nei prossimi incontri che vedranno la possibilità di riscossa immediata. Saranno cinque incontri per le cinque categorie di peso previste per questo appuntamento della grande boxe: La gara Italia Thunder-British Lionhearts di boxe è sul con la vittoria matematica degli ospiti a Cernusco sul Naviglio. Sportitalia in differita dalle

Italia thunder wbs prossimi incontri

Diretta Italia Thunder-British Lionhearts: info streaming video e tv. Nuovo appuntamento con la World Series of boxing per la franchigia azzurra a Cernusco sul Naviglio. Segnaliamo che questo appuntamento per la Wbs 8 tra British Lionhearts e Italia Thunder Saranno cinque incontri per le WANDA NARA CRIPTICA SU INSTAGRAM/ Incontro nei prossimi giorni con l. A Belfast l’idolo di casa Paddy Barnes, due bronzi olimpici e una straordinaria WBS con gli Italia Thunder, non riesce ad arginare il campione WBC dei pesi mosca Cristofer Rosales.. L’irlandese al suo 6 match da professionista, prima di questo match 5 vittorie su 5 incontri (di cui una per KO), non si è dimostrato in grado di arginare fisicità e allungo di Rosales. Presentati a Milano i prossimi eventi pugilistici lombardi. Post del 5 Marzo scritto da Marco De Silvo. che punta a migliorare la qualità degli atleti al fine di migliorarne la competitività, attraverso incontri regionali, interregionali e internazionali. L’Italia Thunder ha la possibilità di rifarsi contro gli inglesi dopo la.

Italia thunder wbs prossimi incontri