Skip to main content. Log In Sign Up. Lehnus, Incontri con la filologia del passato, in "Lexis" 31, Aristotele ed Epicuro ……. Marco Celio tra vizi e virtù ………… Marziale nel carme 13 di Sidonio Apollinare ……………………………………………………………………………………… Im Dialog mit Walter Burkert A. Ritratti di storici antichi, a c. Citti …… Valentina Garulli, Byblos Lainee: Epigrafia, Letteratura, Epitafio C. Eine Untersuchung aus phänomenologischer und narratologischer Perspektive C. Pagni Livio Sadomaso gay incontri, Le dialogue socratique S. Jedrkiewicz ………………………………………… Richard Stoneman — Tristano Gargiulo a c. Richardson, The Fabii and the Gauls. Ogni due anni la lista dei revisori che hanno collaborato con la rivista è pubblicata sia online sia in calce a questa pagina.

Lehnus incontri con la filologia del passato Recommendations

Total products tax incl. Osservo semplicemente che il passato è il regno della memoria, e con una riflessione da filologo antichista sulla archeologia cosmica e sulla natura della memoria rapidamente concludo. Penso proprio che questo libro sia una delle risposte p iù ta ngibili all a. Help Center Find new research papers in: Sono parole molto forti e molto significative, ma non sono solamente espressione del pensiero del grande studioso. Ci si avvicina al tempo nostro con Mario Untersteiner interprete di Pindaro, entro il ricco lavoro che in anni recenti si è fatto sul grande studioso roveretano: Qualsiasi contributo che non rispetti tali norme non sarà preso in considerazione da parte della redazione. Skip to main content. Traluce dovunque lo sforzo autenticamente filologico volto a chiarire tutto quanto è possibile chiarire: Essi debbono rispettare scrupolosamente le norme editoriali della rivista, scaricabili dal sito www. Esiste una memoria sigillata nel contenuto di informazione dei monumenti, e che parla attraverso l'analisi di questi. Diciamo subito che la lettura di questo libro è un vero piacere:

Lehnus incontri con la filologia del passato

Recensione L. Lehnus, Incontri con la filologia del passato, in "Lexis" 31, Download. Recensione L. Lehnus, Incontri con la filologia del passato, in "Lexis" 31, Uploaded by. Carlo Franco. LEXIS Poetica, retorica e comunicazione nella tradizione classica ADOLF M. HAKKERT EDITORE LEXIS Poetica, retorica e comunicazione nella. Luigi Lehnus. Incontri con la filologia del passato. Una pregevole raccolta di studi sulla storia della filologia classica. Grazie anche a nuovi documenti l’autore «incontra» classicisti del passato – filologi ma anche papirologi, storici, archeologi – che hanno lasciato una traccia profonda nel . Review of L. Lehnus, Incontri con la filologia del passato, Bari Uploaded by. Vincenzo Ortoleva. Download with Google Download with Facebook or download with email. Review of L. Lehnus, Incontri con la filologia del passato, Bari Download. Dopo aver letto il libro Incontri con la filologia del passato di Luigi Lehnus ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni poemflow.com: €

Lehnus incontri con la filologia del passato