Vi segnaliamo inoltre che sabato 11 novembre dalle ore Sui canali web di Anpas sarà comunque possibile vedere la registrazione nei giorni successivi. Come più volte anticipato, nei prossimi mesi ogni Associazione dovrà necessariamente modificare il proprio statuto associativo in modo da renderlo conforme al disposto del nuovo Codice del Terzo Settore. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. In caso di difficoltà a reperire tutte le informazioni, invitiamo ad inviarlo comunque anche se incompleto. Il quadro complessivo della riforma non è ancora riforma del terzo settore gli incontri interregionali anpas. Sono oltre 30 i decreti attuativi ed i Regolamenti che il Governo dovrà emanare in attuazione ed implementazione della normativa. Anpas chiede inoltre ai Comitati regionali di comunicarci se riescono ad organizzare nei singoli territori, degli incontri per le associazioni per assistere a distanza alla giornata formativa. ANPAS nazionale si farà carico dei costi per la didattica sede, docenti e materiali e per la veloce colazione di lavoro dove prevista. Le eventuali spese di viaggio e di alloggio dei partecipanti saranno a carico degli stessi. Ricordiamo ai Comitati regionali di informare la Segreteria nazionale delle eventuali azioni già programmate per le Associazioni sulla riforma del Terzo Settore email: Lucia Calandra e Mirco Zanaboni. Riforma del Terzo Settore: Twitter Facebook Instagram Tweet riguardo anpasnazionale.

Riforma del terzo settore gli incontri interregionali anpas Riforma del Terzo Settore: il 2 dicembre l'incontro interregionale a Scandicci

Sui canali web di Anpas sarà comunque possibile vedere la registrazione nei giorni successivi. Riforma del Terzo Settore: Twitter Facebook Instagram Tweet riguardo anpasnazionale. Il quadro complessivo della riforma non è ancora completo. Riforma del Terzo Settore: Anpas chiede inoltre ai Comitati regionali di comunicarci se riescono ad organizzare nei singoli territori, degli incontri per le associazioni per assistere a distanza alla giornata formativa. Vi segnaliamo inoltre che sabato 11 novembre dalle ore L'incontro si è svolto a Bari l'11 novembre Il quadro complessivo della riforma non è ancora completo. ANPAS nazionale si farà carico dei costi per la didattica sede, docenti e materiali e per la veloce colazione di lavoro dove prevista. Anpas chiede inoltre ai Comitati regionali di comunicarci se riescono ad organizzare nei singoli territori, degli incontri per le associazioni per assistere a distanza alla giornata formativa. Lucia Calandra e Mirco Zanaboni. Twitter Facebook Instagram Tweet riguardo anpasnazionale.

Riforma del terzo settore gli incontri interregionali anpas

Dopo aver trasmesso il vademecum “Il Codice del Terzo Settore per le Organizzazioni di Volontariato” e la presentazione “Dalla /91 al nuovo Codice del Terzo Settore”, Anpas promuove 4 INCONTRI FORMATIVI INTERREGIONALI rivolti a direzioni e consiglieri regionali, consiglieri nazionali ai funzionari delle segreterie regionali. Riforma del Terzo Settore: l'11 novembre l'incontro interregionale a Bari Il Codice del Terzo Settore per le Organizzazioni di Volontariato” e la presentazione “Dalla /91 al nuovo Codice del Terzo Settore”, Anpas promuove 4 INCONTRI FORMATIVI INTERREGIONALI rivolti a . riforma del terzo settore gli incontri interregionali anpas Pensato per gli utente, ai loro bisogni ed esigenze, questo sito utilizza la tecnologia responsive per l’adattabilità alle differenti periferiche di visualizzazione. Inviateci i vostri suggerimenti, saremo a vostra disposizione per . Riforma del Terzo Settore: gli incontri interregionali Anpas Dopo aver trasmesso il vademecum “Il Codice del Terzo Settore per le Organizzazioni di Volontariato” e la presentazione “Dalla /91 al nuovo Codice del Terzo Settore”, Anpas ha promosso 4 INCONTRI FORMATIVI INTERREGIONALI rivolti a direzioni e consiglieri regionali.

Riforma del terzo settore gli incontri interregionali anpas