Francesco di Sales, in Brasile. Mi voltai con violenza ed una spinta mi fece scala per incontri alieni a terra su un fianco ad un paio di metri di distanza. A questo punto, si affiancarono al primo altri 3 individui e venni attaccato di lato e di fronte, fui agguantato per le braccia e per le gambe e sollevato di peso. L'apparecchio stava a 1 o 2 metri da terra, poggiato su una specie di treppiede. Aveva una porta aperta nella metà, con una scala, fatta dello stesso metallo argentato del disco. Fui portato dentro, il che non fu un lavoro molto facile, ed una volta dentro ci trovammo in una piccola saletta quadrata, illuminata fortemente da molte lampade fluorescenti, piccole e di scala per incontri alieni quadrata incastonate nel soffitto. Dentro era assolutamente vuoto. In tutto vi erano 5 persone e queste mi portarono in un altro locale molto più grande del primo e di forma ovale. Questo locale, con le pareti fatte dello stesso metallo argenteo e lucido, aveva una colonna centrale, dal soffitto al pavimento, molto spessa alle 2 estremità e più sottile al centro di forma piuttosto strana. Compresi subito che essa doveva essere il perno o l'asse dell'apparecchio. Sui lati vi era una bellissima tavola e attorno a questa molte sedie girevoli appena accostate e tutte di metallo All'interno del disco gli alieni sembravano comunicare tra di loro per mezzo di suoni simili a latrati e guaiti. Spaventato, l'uomo venne preso, svestito e lavato.

Scala per incontri alieni Antonio Villas Boas

Dopo decenni di ricerche inconcludenti, la mancanza di risultati scientifici che potessero comprovare - o escludere - l'origine extraterrestre del fenomeno UFO non ha diminuito la popolarità degli alieni, mantenendo l'entità extraterrestre una figura enigmatica, misteriosa e aperta a qualsiasi interpretazione. I più noti di questo tipo di extraterrestri sono i rettiliani - popolari tra gli ufologi - e gli insettoidi. CE dall' inglese Close Encounter in ufologia è un evento nel quale una persona testimonia di essere venuta in contatto con un oggetto volante non identificato UFO. La classificazione di Hynek divenne popolare grazie al film Incontri ravvicinati del terzo tipo Indice [ mostra ]. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Spesso tale assistenza si concretizzava nel procurarsi e consegnare ingenti quantitativi di ortaggi e frutta fresca per le basi sotterranee. Predator di Paul W. Il risultato ha un importante impatto sulle teorie della formazione della nostra galassia. Le lesioni che rimasero per qualche mese avevano l'aspetto di piccoli noduli arrossati, duri, ondulati in superficie, dolorosi se schiacciati. Nel , la deludente soluzione del giallo:

Scala per incontri alieni

Alieni: incontri ravvicinati di quale tipo? (Iaa), che ha intanto pubblicato un calcolatore di Scala di Rio interattivo per aiutare scienziati e comunicatori della scienza a valutare l'entità dei segnali e a descriverla correttamente al grande pubblico. Il ricercatore ufologico Ted Bloecher ha proposto sette sottotipi per gli incontri ravvicinati del terzo tipo nella scala di così da includere nella categoria anche casi scollegati dai cosiddetti "rapimenti alieni" nei quali però eventi di natura Il "quinto tipo" non è incluso nell'originale scala degli incontri . AMICIZIA: INCONTRI ALIENI IN ITALIA. Argomenti: Con centinaia di attendibili testimoni oculari e abbondanza di prove a sostegno, per quanto riguarda i contatti “alieni sebbene su scala apparentemente minore. Secondo Breccia gli incontri con Akrij e CTR proseguono; gli episodi più recenti risalgono a gennaio Alieni: incontri ravvicinati di quale tipo? La nuova scala dei segnali extraterrestri.

Scala per incontri alieni