Il Rinnovamento e la Chiesa Il corpo e le membra La presenza dei sacerdoti. Ritorno al Cenacolo Uno strumento della nuova evangelizzazione La visione del Roveto ardente Modalità di attuazione. Interviene Salvatore Martinez 30 gennaioore Nella ricorrenza del tredicesimo anniversario dalla morte di Don Dino Foglio, avvenuta il 28 gennaiovogliamo ricordarlo con gratitudine per la testimonianza di fede e per il tanto lavoro apostolico svolto a gloria di Dio, per la diffusione del Rinnovamento nello Spirito Santo che ha guidato Salvatore Martinez interviene a Radio Vaticana sulla Incontri dello spirito. Il programma degli appuntamenti previsti tra oggi e domani in concomitanza con la GMG. GMG non è solo Panama: Tra le voci dei ragazzi ospiti Cerca nel sito Ricerca avanzata. La Santa Sede News.

Incontri dello spirito Agorà dello Spirito: convivio degli uomini liberi

Paolo non condivide questa idea ed esplicitamente asserisce: Braccia elevate e protese, lodi spontanee e sincere a Gesù, invocazioni ardenti allo Spirito Santo, canti, un suggestivo balbettio che sale di tono per poi dolcemente spegnersi come per incanto; queste sono alcune delle manifestazioni che un osservatore potrà cogliere tutta le volte che si imbatte in gruppo di preghiera del Rinnovamento Carismatico. E anche lo stesso Spirito Santo che, abitando nel cuore dei credenti, edifica la comunità mediante le sue ispirazioni carismatiche: I canti, le lodi e perfino il silenzio possono ritenersi quali espressioni di esultanza e di allegria. Molti che avevano problemi di salute, familiari, di lavoro, sociali, vizi, dopo aver lodato Dio con sincerità di cuore hanno ricevuto grande pace interiore e, sovente, la soluzione dei loro problemi. Pose il timore di sé nei loro cuori, per mostrare loro la grandezza delle sue opere, e permise loro di gloriarsi nei secoli delle sue meraviglie. Ed egli disse loro: Il timore eccessivo, talvolta, sopprime i doni ed estingue lo Spirito. La sapienza è più veloce di qualsiasi movimento, per la sua purezza si diffonde e penetra in ogni cosa. Siate sempre allegri cfr. La Scienza è una conoscenza che apre il cuore, poichè genera amore e rispetto verso le cose conosciute, in quanto si riconoscono parte di un unico disegno uscito dalle mani di Dio, in cui ogni cosa ha un ruolo importante per il bene comune. Non giudicare per non essere giudicato Mt 7,1.

Incontri dello spirito

Domenica 16 dicembre sintonizzati sulle nostre frequenze alle ore con “Incontri dello Spirito” e alle con “Il Pensiero Religioso”, oppure ascoltaci in streaming nel medesimo orario della messa in onda su poemflow.com cliccando su "ora in onda". II riconoscimento dell’identità spirituale, dell’identità interna, non viene da un comportamento passivo e statico, di attesa e non di azione. Ma di questo fondamentale sforzo di avvicinamento e riconoscimento dello Spirito parleremo in altri Incontri. Con l’augurio ad ognuno che voglia compiere questo sforzo. l’autonomia del corpo e della psiche: imperfetti strumenti dello spirito. l’etica e i suoi rapporti con l’ordine universale (etica dell’universo). l’evoluzione, e le divergenze tra le leggi umane e le esigenze di esperienza dello spirito. l’indiscriminata diffusione dell’interesse . La Scienza Dello Spirito Yesterday at AM · Man is thus a creature, that is to say, a phenomenon in the process of evolution in the same way as are other creatures; but in him the universe becomes conscious of itself, and in the form of perceptive thinking, it is able to understand the creative powers.

Incontri dello spirito