Insomma mi eccita il "proibito". Ma bando alle ciance, cominciamo la storia… Autogrill di Lainate Ovest, saranno le Lui piscia, ma non se ne va dopo aver finito, quindi mi giro autogrill gay lombardia incontri poco e lo vedo che con la coda dell'occhio cerca me. Quindi mi metto a tre quarti, in modo che veda bene il mio cazzo in tiro, lui si sposta nel pisciatoio di fianco a me e vedo finalmente il suo cazzo. Molto bello, largo e con una bella vena in evidenza. Glie lo prendo autogrill gay lombardia incontri lo sego un po', poi gli faccio un cenno e mi abbasso per succhiarglielo, ma lui è molto teso per la situazione penso e continua ad interrompere. In breve si sega lui e viene. Decido che per Lainate è tutto e prendo la macchina verso la prossima meta. Arrivo al secondo autogrill Rozzano, dove c'è l'Holyday Inn verso le Lo fisso per un po', ma poi arriva il tizio delle pulizie e dobbiamo uscire… penso a un nulla di fatto, e invece il tipo mi aspetta e andiamo sul retro, oltre il parcheggio dei camion c'è un parchetto con delle siepi che coprono da sguardi indiscreti. Lui senza perdere tempo si slaccia i pantaloni e tira fuori il cazzo, io faccio lo stesso e mi chino per succhiare quel ben di dio. Lui intanto mi sditalina il buco del culo. Ovviamente no… torno per un po' in macchina, fumo una sigaretta matura che fa penetrazione senza incontri mi guardo in giro… quando vedo che il tizio delle pulizie se ne va, torno in bagno. Agli orinatoi adesso ci sono più persone, tutte ovviamente con il cazzo duro.

Autogrill gay lombardia incontri Navigazione articoli

Direzione cimitero sulla strada che porta al santuario della fontana. Quindi mi metto a tre quarti, in modo che veda bene il mio cazzo in tiro, lui si sposta nel pisciatoio di fianco a me e vedo finalmente il suo cazzo. Andare dritto verso il fiume, lasciandosi poi il fiume Ticino a sinistra ed inoltrarsi nel boschetto. Sono tornato a casa alle 23, decisamente appagato, ma già con la voglia di rifare il tour e magari Gay tutte le età. Anonymous 16 December, Da via Ripamonti in fondo a destra, vicinanze capolinea linea Più recenti Meno recenti Prezzo basso Prezzo alto. Nemmeno il tempo di entrare noto uno in un gabinetto con la porta aperta che mi squadra. Stazione FS a piedi, di pomeriggio e sera. Gay, Bisex Piazza Trento di giorno, sera e notte. Tutte le sere non meno di autovetture.

Autogrill gay lombardia incontri

Annunci trovati per: Incontri Lombardia, incontri gay - Uomo cerca uomo Lombardia - Annunci di uomini gay che cercano altri uomini con cui avere una relazione, amicizia, oppure incontri gay o bisex a Milano. Pubblica il tuo annuncio gratuito per trovare l'uomo che cerchi a Milano e provincia. incontri uomo cerca uomo. autogrill. Tag: battuage culattoni scambisti camionisti gay travoni autogrill lainate autostrada sesso promiscuità milano depressione solitudine cazzate riflessioni semiserie andrea devis diario serate divertenti al. 29 settembre L’amore, che paura. Non ti innamorare. Debuttano così. In frangenti notturni fatti di sesso tenuto a debita distanza. Dalla MI-VE si prenda per Cremona/Piacenza. dopo circa 12 km c’è un parcheggio senza autogrill, non tanto grande ma si trova sempre qualcosa da fare. tanti camionisti stranieri. soprattutto quando viene buio. proseguire fino a una ditta enorme. li ci sono e nel boschetto vicino ci sono incontri. (gay bisex curiosi) Viale Lombardia e.

Autogrill gay lombardia incontri